Posizionamento Google

Google top è il servizio di posizionamento su Google dedicato a chi ha bisogno di visibilità organica e garantita su Google (a scelta disponibile anche per altri motori di ricerca), in tempi brevi e con risutati certi.

posizionamento_google

COSA FACCIAMO
Analizziamo lo stato iniziale della visibilità del tuo sito, la tecnologia utilizzata per la gestione dei contenuti e, sulla base di dati statistici riguardanti le parole chiave più adeguate al tuo mercato di riferimento, ottimizziamo le pagine del tuo dominio.
Una volta terminata la fase di ottimizzazione, ci dedichiamo ad aumentare la popolarità del tuo sito, mediante tecniche di “white hat link building”, ossia tramite un’attività di comunicazione che preveda il pieno rispetto delle guidelines di Google con l’obiettivo di aumentare la qualità ed il numero di link in entrata verso il tuo sito.
Monitoriamo infine costantemente i posizionamenti del tuo sito su Google, inviandoti report mensili esaustivi sull’andamento della campagna di posizionamento.

DETTAGLIO SERVIZIO DI POSIZIONAMENTO SU GOOGLE
Google top combina perfettamente il lavoro di ottimizzazione sul sito a strumenti di comunicazione ‘off site’ quali i comunicati stampa e l’article marketing. Oltre ai report statistici sul traffico generato dalle campagne, fornisce precise garanzie di posizionamento.

DESCRIZIONE
1 Analisi iniziale
– Principali competitor e relative strategie (posizionamenti ed eventuali campagne advertising)
– Dati statistici sulle abitudini dei navigatori (elenco dettagliato delle parole chiave più ricercate su Google e relativo traffico mensile stimato)
– Eventuale individuazioni di barriere ad una corretta indicizzazione del sito da parte dei motori di ricerca

2 Scelta delle parole chiave obiettivo del posizionamento
– Grazie ai dati statistici in nostro possesso, costantemente aggiornati tramite un’analisi costante delle ricerche effettuate nel mondo dai navigatori, il nostro staff è in grado di fornire ai clienti una precisa analisi delle migliori keyword su cui puntare per la visibilità del proprio sito. Il posizionamento viene effettuato considerando come parole chiave solo delle combinazioni di termini (da due a quattro termini); i singoli termini potranno essere garantiti dopa attenta valutazione

3 Progetto e realizzazione dell’ottimizzazione
– Ottimizzazione delle pagine attualmente online tramite l’inserimento di codici invisibili ai navigatori (meta tag, title, tag alt…) ma importantissimi per l’ottenimento di un ranking soddisfacente sui motori.

4 Lavoro ‘off the page’ > Gestione della popolarità & Inbound link (Link in entrata)
Una volta terminata la fase di ottimizzazione del sito prendono il via gli interventi mirati a fare aumentare la popolarità del sito, attività vitale per il successo della campagna
a) Inserimento del sito in directory generaliste e specifici vortal (siti verticali)
b)  Attività di content marketing che mira a promuovere un’azienda o i suoi prodotti attraverso la distribuzione di articoli e comunicati stampa di qualità, nonché la generazione di contenuti originali pubblicati su differenti canali. La divulgazione di queste informazioni corredate dai riferimenti e contatti aziendali sui diversi canali che la rete mette a disposizione ha lo scopo di:
1. Generare traffico diretto al sito web
2. Gestire la propria reputazione online
3. Incrementare la propria link popularity e conseguentemente migliorare i posizionamenti sui motori di ricerca
La pubblicazione degli articoli può avvenire attraverso la segnalazione ai siti nati esclusivamente per l’article marketing, la partecipazione a blog e a riviste online specializzate nel proprio settore.

5 Monitoraggio risultati
Una volta terminata la fase di ottimizzazione, che si conclude con la messa in linea delle pagine create e/o modificate, ha inizio la fase di monitoraggio, che prevede un controllo costante della situazione per verificare l’evoluzione della campagna di posizionamento su Google e altri motori di ricerca.

6 Statistiche sul traffico
Contestualmente al servizio viene attivato un servizio di statistiche => verrà fornita una completa reportistica comprendente visitatori unici, parole chiave utilizzate, motori di ricerca utilizzati, pagine di entrata, pagine di uscita e molti altri dati. Il servizio sarà installato direttamente online e sarà consultabile in tempo reale, 24 ore su 24, tramite username e password personali.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER IL POSIZIONAMENTO SU GOOGLE

Posizionamento Google

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva