Campagne link building

Una volta terminata la fase di ottimizzazione di un sito prendono solitamente il via gli interventi mirati a fare aumentare la popolarità, attività letteralmente vitale per il successo di qualsiasi campagna di posizionamento organico.
B-Side si occupa di progettare e mettere in atto strategie di ‘White hat link building’, ossia di strategie di incremento della popolarità perfetamente conformi alle regole non scritte dei motori di ricerca
Tra queste attività segnaliamo:
a) Inserimento del sito in directory di qualità e specifici vortal (siti verticali dedicati a singoli argomenti)
b) Attività di article marketing di qualità, che mira a promuovere un’azienda o i suoi prodotti attraverso la distribuzione di articoli. La divulgazione di queste informazioni corredate dai riferimenti e contatti aziendali sui diversi canali che la rete mette a disposizione ha lo scopo di:
1. Generare traffico diretto al sito web
2. Gestire la propria reputazione online
3. Incrementare la propria link popularity e conseguentemente migliorare i posizionamenti sui motori di ricerca
La pubblicazione degli articoli può avvenire attraverso la segnalazione ai siti nati esclusivamente per l’article marketing, la partecipazione a blog e a riviste online specializzate nel proprio settore.
c) Comunicati stampa realizzati su misura

Hai necessità di incrementare la tua popolarità? Di aumentare brand awareness della tua azienda? O semplicemente di migliorare i tuoi posizionamenti organici? B-Side progetta insieme a te una campagna di white hat link building: richiedici informazioni tramite il modulo sottostante

Link building

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.